Compagnia

La compagnia di navigazione GNV è un’azienda leader nel trasporto marittimo di passeggeri e merci che opera navi e traghetti per la Sicilia. La compagnia opera su diverse tratte marittime, che collegano diversi porti di partenza e di arrivo con la Sicilia.

grandi-navi-veloci

Tratte

Una delle tratte principali di GNV è quella tra Genova e Palermo. La traversata ha una durata di circa 16 ore e offre servizi a bordo come poltrone e cabine per il pernottamento, ristorante e bar, negozio duty-free, e area giochi per bambini. La compagnia utilizza diverse navi per questa tratta, tra cui la nave “M/N Mega Express Four”

Un’altra tratta importante è quella tra Civitavecchia e Palermo, che collega la città di Civitavecchia con la Sicilia. La traversata dura circa 12 ore e offre servizi a bordo come poltrone e cabine per il pernottamento, ristorante e bar, negozio duty-free, e area giochi per bambini. La compagnia utilizza diverse navi per questa tratta, tra cui la nave “M/N Mega Express Four”

GNV offre anche la possibilità di trasportare veicoli a motore come auto, camper e moto su entrambe le tratte. Il trasporto dei veicoli è soggetto a tariffe aggiuntive e disponibilità.

Sistemazioni a bordo

Per quanto riguarda le sistemazioni a bordo, GNV offre diverse opzioni per soddisfare le esigenze dei passeggeri. Ci sono poltrone standard, poltrone superior, cabine singole, cabine doppie e cabine familiari. Tutte le cabine sono dotate di servizi privati e aria condizionata.

Per prenotare i biglietti online per le navi e traghetti GNV, utilizza il form sul nostro sito. Noi offriamo opzioni di prenotazione, tra cui la possibilità di scegliere il posto a sedere, la data e l’orario di partenza desiderati. Inoltre, la compagnia offre spesso sconti ed offerte per i biglietti prenotati in anticipo o per i passeggeri che viaggiano in gruppo.

informazioni-utili-traghetti

Servizi

In generale, GNV offre un servizio di trasporto passeggeri affidabile ed efficiente per raggiungere la Sicilia. Con diverse tratte marittime e una vasta scelta di servizi a bordo, la compagnia è in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sia che si tratti di una vacanza o di un viaggio d’affari. Le tratte tra Genova e Palermo e Civitavecchia e Palermo sono particolarmente popolari, offrendo una comoda e veloce via di trasporto per raggiungere la Sicilia.